Sono molto orgoglioso di presentare un nuovo trattamento che è possibile effettuare presso il mio studio: il Caress Flow. Un trattamento innovativo ed efficace: il risultato dell’incontro tra tecnologia, medicina e ricerca per migliorare la qualità della vita di ogni donna.
Come funziona
Grazie all’utilizzo di ossigeno molecolare, il Cares Flow riattiva la microcircolazione, promuovendo la rigenerazione dei tessuti, favorendo la neoangiogenesi e stimolando il turnover cellulare. È così che diventa possibile trattare efficacemente almeno sei patologie differenti:
- Atrofia vulvo vaginale
- Bruciore uretrale
- Candidosi recidivante
- Incontinenza urinaria
- Lichen
- Vestibolite
Caress Flow e Atrofia vulvo-vaginale
L’atrofia vulvo-vaginale è una condizione cronica molto frequente: colpisce in Italia una donna su due. Si verifica soprattutto dopo la menopausa a causa della carenza di estrogeni, condizione che normalmente caratterizza proprio la menopausa. Tuttavia l’atrofia vulvo-vaginale può manifestarsi anche precocemente, per cause patologiche o, più frequentemente, a causa di situazioni indotte da cure mediche (chemioterapia, radioterapia o asportazione delle ovaie). Essa comporta l’assottigliamento della mucosa vaginale, la riduzione della vascolarizzazione, dell’elasticità e del grado di idratazione, determinando sintomi quali secchezza vaginale, prurito e dolore ai rapporti sessuali.
Con Caress Flow è possibile trattare l’Atrofia vulvo-vaginale ottenendo una diminuzione dell’85% del bruciore e un aumento dell’81% della fluidità.
Caress Flow per Bruciore uretrale e Incontinenza urinaria
Il bruciore uretrale è generalmente causato dall’infiammazione dell’uretra o della vescica, generando dolore durante la minzione. Sono circa 800.000 le donne che, nel corso della propria vita, sono colpite da questo disturbo. Trattando il bruciore uretrale con Caress Flow, otteniamo fino all’82% di diminuzione del bruciore.
L’incontinenza urinaria è una disfunzione che interessa ben 3,5 milioni di donne, caratterizzata dalla perdita involontaria di urina. L’origine più frequente sta in una disfunzione del pavimento pelvico, che può essere indotta da molteplici fattori (gravidanza, parto, menopausa, interventi, cistiti, etc.). Grazie al trattamento con Caress Flow, è possibile ridurre l’incontinenza urinaria dell’81%.
Caress Flow e Candidosi recidivante
La Candidosi vaginale è un’infezione di natura micotica che colpisce un’altissima percentuale di donne in età fertile. Quando, però, si crea uno squilibrio della flora batterica e del sistema immunitario, la Candida inizia a replicarsi in maniera incontrollata, dando luogo alla Candidosi recidivante che colpisce 13,5 milioni di donne e può diventare davvero invalidante.
Anche questo disturbo può essere trattato con Caress Flow, ottenendo nel 94% dei casi l’eliminazione della Candidosi Recidivante dopo 3 mesi di cura e nell’83% dei casi dopo 6 mesi.
Caress Flow e Incontinenza urinaria
L’incontinenza urinaria è una disfunzione che interessa ben 3,5 milioni di donne, caratterizzata dalla perdita involontaria di urina. L’origine più frequente sta in una disfunzione del pavimento pelvico, che può essere indotta da molteplici fattori (gravidanza, parto, menopausa, interventi, cistiti, etc.).
Grazie al trattamento con Caress Flow, è possibile ridurre l’incontinenza urinaria dell’81%.
Caress Flow per Lichen e Vestibolite
Il lichen è una malattia infiammatoria dermatologica che può colpire pelle e mucose. Compare con lesioni o pustole che possono causare molto fastidio. Attraverso il Caress Flow è possibile ottenere una riduzione dell’83% del dolore e dell’83% del prurito.
La vestibolite vulvare è un’infiammazione dei tessuti del vestibolo della vagina, ossia l’area dei genitali esterni che circondano l’ingresso della vagina. Comporta spesso bruciore, rossore e dolore durante i rapporti. Con Caress Flow possiamo ridurre sia le lesioni che il prurito del 79%.
I vantaggi del trattamento
Cress Flow è un trattamento innovativo ed efficace per trattare tutte le patologie elencate e che consente di migliorare sensibilmente e concretamente la qualità della tua vita! Hai ancora dubbi? Ecco qualche motivo in più per iniziare subito:
- SICURO non ha controindicazioni né effetti collaterali
- EFFICACE risultati percepibili dal I° trattamento
- INDOLORE il trattamento è piacevole e non invadente
- RAPIDO la seduta ha una durata di 15 Minuti
- NON RICHIEDE TEMPI DI RECUPERO si possono riprendere immediatamente le proprie Abitudini
Se sei alla ricerca di un ginecologo a Napoli – specialista in Ginecologia e Ostetricia, Chirurgia Ginecologica endoscopica, Infertilità e Patologia della Riproduzione, Fecondazione Assistita (FIVET) – contattami alla sezione “Contatti” o prenota una visita, anche online, cliccando il tasto in alto “Prenota ora”.